Apple lancia anche una diretta web. Oltre allo streaming video, per la prima volta Apple ha deciso di avviare la propria diretta tramite web disponibile a questo indirizzo, dando così la possibilità a tutti di seguire l’evento e conoscere le novità in tempo reale anche senza dover obbligatoriamente seguire il video dell’evento.
Nel momento in cui scriviamo è possibile vedere il conto alla rovescia seguito da alcune immagini ad alta qualità che mostrano la folla in attesa fuori dal Flint Center insieme ad un tweet di Tim Cook ed Eddy Cue. Interessante notare come qualsiasi messaggio pubblicato in questa sorta di timeline può essere condiviso facilmente via Facebook, Twitter, Pinterest, Tumblr, email o direttamente tramite link.
Mentre lo streaming video potrà essere seguito da iPhone, iPad, Mac, Apple TV e browser da qualsiasi altro dispositivo, vi ricordiamo che anche la nostra redazione ha già avviato la propria diretta testuale disponibile qui che permetterà a tutti, specialmente agli allergici alla lingua inglese, di seguire facilmente la diretta scoprendo tutte le novità in tempo reale con descrizioni, immagini e molto altro.