Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple lancia l’iPod touch 16GB da 199 dollari, ribassa i prezzi degli altri modelli

Apple lancia l’iPod touch 16GB da 199 dollari, ribassa i prezzi degli altri modelli

Pubblicità

Come atteso Apple lancia una nuova versione di iPod touch 16GB da 199 dollari: l’introduzione è avvenuta silenziosamente e in anticipo rispetto a quanto trapelato nelle scorse ore, le voci infatti riportavano di un lancio nella prossima settimana.

Il nuovo iPod touch 16GB da 199 dollari in USA è finalmente dotato di fotocamera posteriore iSight da 5 megapixel, prima assente: ricordiamo che nella versione precedente era solo integrata la fotocamera frontale iSight per le videochat e le videoconferenze. Invece del solo colore grigio disponibile in precedenza ora è possibile scegliere tra sei colori.

In contemporanea con l’introduzione del nuovo iPod touch 16 GB da 199 dollari, Apple ha ribassato i prezzi dei modelli superiori più capienti. Ora iPod touch da 32 GB costa 259 euro mentre la versione iPod touch 64 GB costa 309 euro. I prezzi precedenti erano rispettivamente di 249 euro per iPod touch 16GB, 329 euro per il modello da 32GB infine di 439 euro per iPod touch 64GB. Nel momento in cui scriviamo il nuovo iPod touch 16GB più economico non è ancora disponibile sull’Apple Store italiano ma sarà introdotto a breve, sono già disponibili invece gli iPod touch a capacità superiori a prezzi ribassati.

Tutta la gamma iPod touch è disponibile per l’acquisto su Apple Store online a partire da questa pagina.

iPod touch 16GB 700 apple store

iPod touch 16GB icon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità