Apple amplia la gamma colori degli accessori audio Beats, società acquistata nel 2014. Ora sono disponibili le cuffie Beats Solo2 Wireless e anche gli auricolari urBeats in color oro rosa. Naturalmente la nuova colorazione risulta perfetta per abbinare cuffie e accessori ai nuovi iPhone 6s, i primi smartphone della Mela ad essere proposti anche in questa nuova colorazione.
Nessun cambiamento per quanto riguarda specifiche e funzioni offerte: le cuffie Beats Solo2 Wireless offrono l’inconfondibile design reso celebre dal marchio, collegamento Bluetooth, padiglioni imbottiti per isolare dai rumori esterni e autonomia di 12 ore.
Sono già disponibili su Apple Store online al prezzo di 300 euro: nel momento in cui scriviamo tutti i modelli sono previsti con spedizione immediata, mentre il nuovo modello color oro rosa entro 7-10 giorni.
Gli auricolari urBeats con filo e connettore jack da 3,5mm offrono uno chassis ottimizzato per la riproduzione dei suoni a tutte le frequenze: il filocomando integrato permette di controllare il volume e anche di gestire le chiamate grazie al microfono. Come gli altri modelli precedenti nelle colorazioni argento, oro, grigio siderale, anche la nuova versione in color oro rosa è segnalata in magazzino per spedizione immediata: costano 100 euro.