Accanto all’apertura dei pre ordini per il prossimo iPhone X, Apple lancia in silenzio anche la nuova custodia in pelle per MacBook 12 pollici, nelle due diverse colorazioni cuoio e blu notte. L’introduzione è avvenuta senza comunicazioni da parte di Cupertino: la nuova custodia in pelle per MacBook 12 è stata inclusa nel catalogo di Apple Store online con l’aggiornamento del sito effettuato per iPhone X.
Questa custodia, si legge nella descrizione in Apple Store, è “Una comoda sleeve in pelle pregiata con una morbida fodera in microfibra”. Grazie allo speciale design, continua la descrizione, è possibile “caricare il tuo MacBook 12″ senza toglierla”. Un design sicuramente pregiato e minimale, che non rinuncia affatto all’eleganza, che contraddistingue il marchio. Come sempre, però, non si tratta di accessori a buon mercato: ogni sleeve ha un prezzo di 169 euro.
Sulla parte posteriore della nuova custodia in pelle per MacBook 12″ troviamo quattro piccoli piedini, che servono per poter adagiarla su una qualsiasi superficie piana, per rialzare la pelle, e non farla sporcare a contatto con scrivanie o simili.
E’ possibile effettuare l’ordine già a partire da oggi, con tempi di spedizione ridotti a un solo giorno lavorativo. La spedizione è gratuita. Clicca qui per comprare la nuova custodia in pelle, ufficiale Apple, dedicata ai Macbook 12 pollici.