Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Apple lancia il Tasso Zero per tutto l’hardware su Apple Store online

Apple lancia il Tasso Zero per tutto l’hardware su Apple Store online

Pubblicità

Disponibile il Tasso Zero Apple per comprare iPhone, Mac e qualsiasi hardware Apple suddividendo il costo totale in 12 rate mensili più piccole. Il finanziamento è disponibile su Apple Store online: si tratta di un tasso zero reale con TAN e TAEG pari a zero, senza alcuna spesa aggiuntiva per la gestione della pratica. Così l’importo pagato sommando tutte le 12 rate corrisponde esattamente al prezzo complessivo della spesa. Per esempio una spesa di 500 euro si paga in 12 rate da 41,67 euro al mese, mentre una spesa di 1.500 euro si paga con 12 rate mensili di 125 euro.

tasso zero apple 2017


Grazie a questa promozione è possibile acquistare qualsiasi hardware Apple con una spesa a partire da 249 euro IVA inclusa. Nella somma possono essere inclusi o meno accessori e software Apple, mentre i prodotti terze parti possono essere acquistati solo unitamente all’hardware Apple ma per un valore che non deve superare un terzo dell’importo totale.

Per poter acquistare iPhone e Mac usufruendo del Tasso Zero Apple occorre fare click su Finanziamento al momento di pagare su Apple Store online e poi concludere gli acquisti. Il Tasso Zero Apple è un finanziamento consumer fornito in collaborazione con AGOS Ducato e deve ottenere l’approvazione da parte della società finanziaria. L’importo massimo finanziabile è di 5.000 euro: ricordiamo che il Tasso Zero Apple rimane valido fino al 30 marzo.

Per tutti i dettagli del Tasso Zero Apple è possibile consultare questa pagina di Apple Store online.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità