Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Apple lancia il programma di sostituzione degli alimentatori non originali

Apple lancia il programma di sostituzione degli alimentatori non originali

Pubblicità

Apple ha predisposto un programma di sostituzione degli alimentatori non originali per i caricabatteria di iPhone, iPad e iPod contraffatti. Chi ha dei dubbi sull’origine del proprio caricabatteria, potrà portare lo stesso presso un Apple Store oppure da un rivenditore autorizzato: la Casa della Mela offre un caricabatteria originale al prezzo di 10 dollari, o l’equivalente in valuta locale, circa il 50% in meno rispetto al normale prezzo di vendita. È possibile acquistare a questo prezzo più caricabatterie a condizione di consegnare almeno uno dei prodotti non originali. È necessario anche dimostrare di avere un dispositivo iOS, indicando il numero di serie dell’apparecchio. L’operazione partirà il 16 agosto e terminerà il 18 ottobre.

Apple fa sapere che, a causa di limitazioni tecniche è impossibile verificare a priori l’affidabilità di alimentatori non prodotti dalla casa. Per chi lo desidera, sarà dunque offerto un caricabatteria originale, lasciando il vecchio, senza bisogno di alcun controllo preliminare.

Dopo i casi in cui due persone sono morte folgorate, Apple risponde cercando di parare i colpi che le potrebbero giungere dal dilagare di alimentatori contraffatti. Anche sul sito cinese di Apple è apparso un avviso: accanto ad alcune immagini, si esortano gli utenti a evitare l’acquisto di caricabatterie non originali, spiegando come distinguere i prodotti veri da quelli falsi.

Caricabatterieorigin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità