Apple lancia il Back to School in Australia e Nuova Zelanda. La promozione, solitamente resa disponibile a luglio in diversi altri paesi, tra cui l’Italia, è simile a quella degli anni precedenti, anche se anziché regalare iTunes Card per App Store, quelle di quest’anno riguardano gli acquisti su Apple Store.
Una card da 100 dollari per l’acquisto di un Mac, 50 dollari se si acquista un iPad o un iPhone, appena 25 dollari se si opta per un iPad mini. Questi in breve i vantaggi acquistando un dispositivo Apple dal 30 gennaio al 19 marzo presso uno degli Apple Store di Australia e Nuova Zelanda dove, per via del tasso di cambio, le card offerte sono rispettivamente di 125, 65 e 30 dollari neozelandesi.
Come ricordato, l’unica differenza rispetto la promozione dello scorso anno sta nella tipologia di card offerta: mentre prima poteva essere utilizzata per acquistare software su App Store e Mac App Store, con quelle di quest’anno sarà possibile solo optare per accessori o altri dispositivi disponibili nei negozi.