Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Apple lancia i link Test Flight pubblici per beta test fino a 10.000 persone

Apple lancia i link Test Flight pubblici per beta test fino a 10.000 persone

Pubblicità

Difficile immaginare un ampliamento più consistente e promettente per utenti e sviluppatori: ora praticamente chiunque può diventare beta tester e provare in anteprima nuove app in fase di completamento e sviluppo grazie ai link Test Flight pubblici.

Finora gli sviluppatori impegnati su App Store erano obbligati a invitare una persona alla volta, richiedendo l’indirizzo email di ciascuno, per poi spedire un invito per poter partecipare a un programma di beta test. Una procedura che ha permesso di aprire e diffondere i test delle app per iPhone e iPad, ma che risulta un po’ troppo macchinosa per gli sviluppatori che necessitano di effettuare test su larga scala.
Apple lancia i link Test Flight pubblici per beta test fino a 10.000 personePer questa ragione durante la conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC 2018 Apple ha annunciato l’arrivo di link Test Flight pubblici, rilascio che sta avvenendo proprio in queste ore. Con questo sistema i vantaggi sono diversi: i link Test Flight pubblici possono essere visualizzati in pagine web, articoli, post sui social e così via. In precedenza per ogni singola app era possibile invitare fino a 2.000 beta tester, da questa estate il numero è quintuplicato fino a 10.000 utenti.

Non occorre più richiedere l’indirizzo email e comunicare nome e identità dei beta tester. Chi trova o riceve un link Test Flight pubblico può subito diventare beta tester semplicemente con un click, in completo anonimato: basta aver installato sul proprio dispositivo l’app Test Flight. Eventualmente gli sviluppatori ottengono identità ed email del beta tester se e quando l’interessato invia riscontro, impressioni e feedback della prova.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità