Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple lancia App Store, iCloud, Arcade e Apple Music in 52 nazioni

Apple lancia App Store, iCloud, Arcade e Apple Music in 52 nazioni

Pubblicità

A partire da oggi numerosi servizi Apple sono disponibili in decine di stati finora non raggiunti: App Store, Arcade, Podcast e iCloud arrivano in 20 nazioni, mentre Apple Music è ora disponibile in altre 52 nazioni.

I principali servizi e store digitali di Cupertino, tra cui App Store, il servizio di giochi in abbonamento Apple Arcade, Music, Podcast e iCloud sono disponibili da oggi in:

Africa: Camerun, Costa d’Avorio, Repubblica Democratica del Congo, Gabon, Libia, Marocco, Ruanda e Zambia
Asia-Pacifico: Maldive e Myanmar
Europa: Bosnia ed Erzegovina, Georgia, Kosovo, Montenegro e Serbia
Medio Oriente: Afghanistan (esclusa Apple Music) e Iraq
Oceania: Nauru (esclusa Apple Music), Tonga e Vanuatu

Apple lancia App Store, iCloud, Arcade e Apple Music in 52 nazioniInteressante questo lancio di Apple Music in altre 52 nazioni perché per la prima volta Cupertino offre un periodo di prova gratuito molto più esteso di quanto visto finora, infatti in tutti i 52 stati gli utenti che si registrano ad Apple Music potranno usarlo gratis per ben 6 mesi. La musica in streaming di Cupertino arriva in:

Africa: Algeria, Angola, Benin, Ciad, Liberia, Madagascar, Malawi, Mali, Mauritania, Mozambico, Namibia, Repubblica del Congo, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Tanzania e Tunisia
Asia-Pacifico: Bhutan
Europa: Croazia, Islanda e Macedonia settentrionale
America Latina e Caraibi: Bahamas, Guyana, Giamaica, Montserrat, St. Lucia, St. Vincent e Grenadine, Suriname, Turks e Caicos e Uruguay
Medio Oriente: Kuwait, Qatar e Yemen
Oceania: Isole Salomone

Apple lancia App Store, iCloud, Arcade e Apple Music in 52 nazioni«Siamo lieti di offrire agli utenti molti dei servizi più amati di Apple in più paesi che mai» dichiara Oliver Schusser, vice presidente di Apple Music e contenuti internazionali. «Speriamo che i nostri clienti possano scoprire le loro nuove app, giochi, musica e podcast preferiti mentre continuiamo a celebrare i migliori creatori, artisti e sviluppatori del mondo».

Come avviene nei paesi in cui i servizi Apple sono già disponibili da tempo, tutti i servizi Apple vengono proposti con contenuti e modalità personalizzate a seconda del paese o della regione. Per esempio in Apple Music ci sono playlist curate da esperti con contenuti dedicati, tra cui Afrobeats Hits, Ghana Bounce e molti altri ancora.

Apple lancia App Store, iCloud, Arcade e Apple Music in 52 nazioniOra App Store è disponibile in 175 paesi e regioni, mentre Apple Music con il suo catalogo di oltre 60 milioni di brani è disponibile in 167 paesi e regioni. Apple Podcast contiene un catalogo di oltre un milione di spettacoli in oltre 100 lingue ed è disponibile in 175 paesi. iCloud con la sua offerta base gratuita con 5GB di spazio per utente è disponibile in 175 Paesi, con opzioni per ampliare lo spazio disponibile a pagamento nei tagli da 50GB, 200GB fino a 2 terabyte.

Ormai da anni la multinazionale di Cupertino fa affidamento a una offerta di servizi sempre più ampia e diversificata per raggiungere tassi di crescita sostenuti, una strategia di diversificazione che finora ha portato risultati notevoli, sopratutto in un periodo in cui nel mercato smartphone si registra una diminuzione della crescita sopratutto nei mercati più maturi.

tutti gli articoli di macitynet che parlano di App Store, iCloud, Apple Music, Apple Arcade e Podcast sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità