Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple lancerà iPad Pro e MacBook Pro con schermi mini LED nel 2020

Apple lancerà iPad Pro e MacBook Pro con schermi mini LED nel 2020

Pubblicità

L’interesse di Cupertino è trapelato da tempo: non è la prima volta che l’affidabile analista Ming Chi Kuo anticipa l’adozione da parte di Apple di schermi mini LED all’interno dei propri computer e dispositivi, questa volta però il report offre più dettagli sulle specifiche tecniche, i vantaggi offerti da questa soluzione e anche tempistiche più precise di rilascio.

L’adozione di Cupertino di schermi mini LED sarà graduale nel tempo e per tipologia di prodotto: l’analista indica l’arrivo di 4-6 dispositivi Apple con schermi mini LED nel giro di tre anni. I primi ad arrivare sul mercato e nelle mani degli utenti saranno iPad Pro e MacBook Pro 16 pollici nel 2020.

Il tablet professionale arriverà nel terzo trimestre del prossimo anno con processore Apple A14X, mentre il refresh del portatile professionale da 16 pollici invece arriverà negli ultimi tre mesi del 2020, al più tardi all’inizio del 2021, anche se sembra di capire che la data più probabile è entro la fine del prossimo anno.
iPad Pro 11 da 1 TB scontato di 250 € su Amazon; versione cellular da 256 GB a 1105€Gli schermi mini LED vengono indicati come in grado di competere con quelli OLED per lo spazio colore offerto, contrasto, ampia gamma dinamica e dimming localizzato, tutto questo senza le difficoltà di produzione degli OLED e per pannelli privi dell’effetto burn-in. Non solo: impiegando questa tecnologia e portandola su 4-6 dispositivi Apple nell’arco di tre anni, Cupertino potrà ridurre la sua dipendenza da Samsung per la fornitura di display.

Vengono anche indicati i fornitori che lavoreranno con Apple, come riporta MacRumors, tra cui troviamo GIS, Osram, TSMT, Sharp, Nichia e Sanan, mentre la produzione sembra sarà affidata a LG. Secondo Kuo gli integratori più importanti per gli schermi mini LED di Apple saranno proprio LG e GIS.

Tutto quello che c’è da sapere sugli iPad Pro attuali è in questo articolo, invece per MacBook Pro 16 pollici rimandiamo alla recensione di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità