Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple lancerà AirPods 2018 con Siri migliorato, impermeabili nel 2019

Apple lancerà AirPods 2018 con Siri migliorato, impermeabili nel 2019

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Cupertino lavora a nuove versioni migliorate dei suoi auricolari wireless: quest’anno sono attesi AirPods 2018 con un nuovo chip wireless, mentre per il 2019 un modello impermeabile. Per la versione più vicina sono attesi il chip wireless Apple W2, evoluzione del W1 attualmente impiegato in AirPods, ma anche la possibilità di richiamare l’assistente vocale pronunciando “Hey siri“ senza dover effettuare un doppio tap su uno dei due auricolari come possibile ora. In pratica per AirPods 2018, internamente indicati con il codice B288, sono attesi il miglioramento delle funzionalità wireless e anche di Siri, con lancio e presentazioni forse già entro la fine di quest’anno.

auricolari senza fili apple

Per il 2019 invece Cupertino starebbe lavorando a una nuovo modello in grado di sopravvivere senza problemi alla pioggia e agli schizzi d’acqua, anche se non saranno progettati per poter essere completamente immersi, come per esempio è possibile fare con Apple Watch Serie 3. Le anticipazioni su AirPods 2018 e futuri modelli sono riportate da Bloomberg e attribuite a dipendenti di Cupertino non autorizzati a riferire futuri piani di Apple.

apple come una volta

Non sorprende che Apple abbia pianificato una strategia di evoluzione per AirPods considerando l’enorme successo ottenuto da questo dispositivo, considerato uno dei prodotti meglio performanti dell’intero catalogo Apple. Presentati nel 2016 insieme a iPhone 7 e arrivati sul mercato in leggero ritardo, per diversi mesi sono risultati introvabili a causa dell’elevata domanda degli utenti. A metà dello scorso anno Cupertino ha potenziato la produzione ma la disponibilità è comunque rimasta limitata: NPD Group ha stimato che da soli AirPods rapresentano l’85% di tutto il denaro speso negli USA per l’acquisto di auricolari wireless.

Ricordiamo che Apple ha già annunciato un nuovo case di trasporto per AirPods dotato di ricarica wireless che gli utenti potranno acquistare come accessorio separato, prodotto atteso insieme alla base di ricarica AirPower che permette di ricaricare contemporaneamente iPhone 8 o iPhone X, AirPods e anche Apple Watch. Questi accessori insieme a nuovi iPad potrebbero essere tutti introdotti da Apple a marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità