Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple in Cina, una donna ora comanda le operazioni

Apple in Cina, una donna ora comanda le operazioni

Pubblicità

Isabel Ge Mahe, vice presidente responsabile tecnologie wireless, è la nuova Direttrice Amministrativa dell’area della Grande Cina, riportando direttamente al CEO Tim Cook e allo Chief Operating Officer Jeff Williams. Nella nuova carica recentemente istituita, Mahe guiderà e coordinerà i team Apple che lavorano in Cina.

“Apple è fortemente impegnata a investire e crescere in Cina e siamo entusiasti per l’esperienza e la guida che Isabel porterà al nostro team cinese” ha dichiarato Tim Cook. “Negli ultimi anni ha dedicato moltissimo tempo nel portare innovazioni a beneficio dei clienti Apple in Cina, e siamo ansiosi di vedere altri contribuiti sotto la sua leadership”.

Isabel Ge Mahe per nove anni è stata a capo dei team Apple wireless technologies software engineering, guidando lo sviluppo di tecnologie quali Wi-Fi, Bluetooth, NFC, ecc. Ha anche supervisionato le squadre di ingegneri che hanno sviluppato Apple Pay, HomeKit e CarPlay.

In Cina ha lavorato con il team di ricerca e sviluppo di Apple e operatori di telefonia locali allo sviluppo di funzionalità specifiche di iPad e iPhone per questo paese, così come le funzionalità integrate di serie in iOS 11 che consentono di leggere i codici QR, funzioni SMS antifrodi e la possibilità di usare il numero di telefono come Apple ID.

Isabel Ge Mahe
Isabel Ge Mahe

“Sono onorata di avere l’opportunità di rappresentare Apple in Cina e lavorare ancora più a stretto contatto con la nostra incredibile squadra talentuosa” ha dichiarato Isabel Ge Mahe. “Tutti in Apple sono orgogliosi dei contribuiti offerti alle comunità dove facciamo affari e sono impaziente di rafforzare i legami dei nostri team con clienti, autorità e imprese in Cina per portare avanti innovazione e sostenibilità”.

Nata a Shenyang (capoluogo della provincia del Liaoning), parla il cinese mandarino e ha conseguito laurea e master in ingegneria elettronica alla Simon Fraser University della British Columbia; ha conseguito una laurea in economia e commercio dall’Università della California, Berkeley. Guiderà la sua nuova attività da Shanghai verso la fine dell’estate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità