Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple invita alla presentazione Peek Performance martedì 8 marzo

Apple invita alla presentazione Peek Performance martedì 8 marzo

Pubblicità

Che apple avesse in programma di organizzare una presentazione tra marzo e aprile è noto da tempo: ora finalmente arriva la conferma ufficiale dalla multinazionale di Cupertino che ha appena diramato gli inviti per il keynote di presentazione intitolato Peek Performance che si svolgerà martedì 8 marzo.

Nella grafica è possibile osservare il logo Apple riflesso e ripetuto in diverse colorazioni, mentre il titolo dell’evento è Peek Performance, letteralmente prestazioni di picco. Sembra suggerire l’arrivo di nuovi Mac Apple Silicon in diverse colorazioni, molto simili a quelle che Apple propone per gli iMac 24″ M1.

Senza dilungarci troppo tentando di indovinare le novità in arrivo dagli indizi contenuti nel testo e nella grafica dell’invito Apple, operazione tutt’altro che semplice, è possibile farsi un’idea piuttosto precisa di cosa possiamo aspettarci grazie alle numerose anticipazioni emerse da più fonti nelle ultime settimane e mesi.

Apple invita alla presentazione Peak Performance martedì 8 marzo

È fuori discussione che il protagonista principale dell’evento sarà iPhone SE di terza generazione con connettività 5G. Per questo terminale è previsto un design esternamente identico a quello del modello attuale, con un consistente aggiornamento delle componenti interne per quanto riguarda il processore più recente e potente, connettività 5G e altri miglioramenti nella componentistica, forse anche per le fotocamere. Nelle scorse ore una nuova pellicola Belkin in arrivo suggerisce che la commercializzazione di questi terminali potrebbe inziare intorno al 10 marzo.

Tra le altre novità date praticamente per certe da diverse fonti attendibili, anche nuovi iPad Air, anche questi con connettività 5G e fotocamera con Center Stage per tenere sempre inquadratura e messa a fuoco automatici su chi parla durante le videochiamate.Quale iPhone scegliere: la guida di Macitynet

Infine tra i prodotti di punta dovrebbero esserci almeno uno o due nuovi Mac. Tra i candidati più probabili un MacBook Pro 13 pollici con design identico a quello attuale ma con processore di nuova generazione Apple Silicon M2. Il secondo candidato ideale è Mac mini con processori Apple Silicon M1 Pro e M1 Max, anche se non è dato sapere se verrà mantenuto il design attuale o se invece Apple introdurrà una estetica completamente diversa, con chassis più compatto e sottile, più porte di collegamento a alimentazione con connettore MagSafe 2.

Tra le altre novità sicuramente in arrivo ci sono anche le custodie MagSafe per iPhone 13, recentemente trapelate in rete, più bracciali e cinturini Apple Watch in nuove colorazioni per la collezione Apple Primavera 2022. Nel momento in cui scriviamo non è chiaro se Apple deciderà di annunciare questi accessori durante il keynote o se invece verranno introdotti con un comunicato stampa in un’altra data.

Come avviene dal 1996 macitynet seguirà la presentazione Apple Peek Performance di martedì 8 marzo per offrire ai lettori la traduzione in diretta in Italiano di tutte le novità che saranno presentate sul palco di Apple Park.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità