Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple invita al keynote WWDC20, forse non sarà dal vivo

Apple invita al keynote WWDC20, forse non sarà dal vivo

Pubblicità

Succede tutti gli anni ma questa volta è un po’ diverso: in vista della conferenza mondiale degli sviluppatori che inizia il 22 giugno, Apple ha diramato gli inviti a giornalisti e media per il Keynote WWDC20. «Unisciti a noi per il primo WWDC interamente online, che inizierà il 22 giugno con un Keynote di un evento speciale che ti arriva da Apple Park», questa la traduzione letterale del messaggio che il colosso di Cupertino indirizza agli addatti ai lavori.

Quest’anno l’intero evento è diverso perché per la prima volta la presentazione di apertura lavori e anche le sessioni tecniche per programmatori saranno trasmesse in video in streaming via Internet, un evento interamente online e in formato digitale per Coronavirus. Non solo: forse per la prima volta nei suoi inviti per un keynote Apple non impiega la parola Live, una assenza che lascia ipotizzare la possibilità di una presentazione registrata.

Apple invita al keynote WWDC20, forse non sarà dal vivoNaturalmente, come sempre, chiunque potrà seguirlo in diretta perché la presentazione verrà trasmessa a partire dalle 10 a Cupertino, le 19 di sera in Italia, a partire dal sito web Apple, su Apple TV, all’interno dell’app per sviluppatori per iPhone e iPad infine anche su YouTube.

Forse, mentre scriviamo questo articolo, il video del keynote WWDC20 è già stato registrato, come suggerisce l’assenza della parola Live nell’invito riservato ai media che riportiamo da Matthew Panzarino. Una possibilità tutt’altro che remota considerando che gli interventi di Tim Cook e degli altri dirigenti di Cupertino devono comunque svolgersi sul palco di uno Steve Jobs Theater deserto, senza nemmeno i dipendenti Apple ad assistere. Salvo sistemazioni in poltrona con distanza di sicurezza.

WWDC 2020, tutto quello che serve saperePoco cambia per i nostri lettori, i fan di Apple e in generale per gli appassionati di tecnologia. Nel keynote WWD20 Apple presenterà iOS 14 e iPadOS 14, macOS 10.16, watchOS 7 e tvOS 14 con tutte le nuove funzioni per gli utenti che gli sviluppatori di app potranno già iniziare a implementare nei loro software, in vista dell’arrivo delle versioni finali per tutti di questo autunno.

Ma molto probabilmente non ci saranno “solo” novità per sistemi operativi, software e programmazione. Secondo una serie di anticipazioni affidabili Cupertino sfrutterà l’evento anche per introdurre alcune importanti novità hardware. Tra le più gettonate nuovi iMac 2020 con design tutto nuovo e l’annuncio dell’arrivo del primo Mac con processore ARM progettato internamente da Cupertino, l’inizio della migrazione da Intel attesa da anni.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone, iPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulla conferenza Apple WWDC20 è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità