Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple interrompe la vendita di AppleCare nei negozi italiani

Apple interrompe la vendita di AppleCare nei negozi italiani

Pubblicità

A partire da oggi gli utenti italiani non potranno più acquistare l’estensione di garanzia AppleCare Protection Plan nei negozi. La garazia aggiuntiva della Mela non è più disponibile nei negozi della catena Apple Store direttamente controllati da Apple e nemmeno presso i rivenditori autorizzati, inclusi operatori telefonici e centri di assistenza.

La comunicazione arrivata questa mattina tramite email è giunta ai rivendiutori che ottengono con essa l’autorizzazione a cessare la vendita di AppleCare sia nella versione con scatola, sia nella versione auto-enroll (senza scatola), a partire da oggi. Eventuali rimanenze di magazzino possono essere restituite ad Apple entro il 10 dicembre di quest’anno.

Gli utenti italiani che desiderano acquistare AppleCare Protection Plan potranno continuare a farlo esclusivamente  tramite il negozio Apple Online Store.

Nel momento in cui scriviamo non vengono precisate le ragioni dell’interruzione della vendita di AppleCare nel nostro Paese, in ogni caso è probabile che questa decisione di Apple abbia a che fare con la sentenza dell’Antitrust italiano che ha condannato Apple a pagare una multa di 900mila euro per non aver esposto correttamente i diritti di garanzia tentando di privilegiare, questa l’accusa, la propria garanzia aggiuntiva.

AppleCare solo online in italia 9 novembre 2012

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità