Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple rinnova l’interfaccia di Mail su iCloud

Apple rinnova l’interfaccia di Mail su iCloud

Pubblicità

In contemporanea con la WWDC21, Apple sta rivedendo l’interfaccia del client di posta Mail online su iCloud, che è disponibile su www.icloud.com. La nuova interfaccia è visibile collegandosi al sito beta.icloud.com, abbandona un design obsoleto adeguandosi in modo più coerente con i recenti sistemi operativi del produttore, riprendendo vari elementi grafici di macOS Big Sur, in particolare le icone.

Rinfrescata dell’interfaccia a parte, la web mail di iCloud offre le stesse funzioni del suo predecessore… unica eccezione le regole che permettono all’utente di automatizzare l’organizzazione della propria casella di posta. Le nuove funzionalità sono in beta e messaggi vari e impostazioni sono al momento mostrati solo in inglese.Apple, una rinfrescatina all’interfaccia di Mail su iCloud

PrimaCome sempre da www.icloud.com è possibile richiamare la Mail, Contatti, Calendari, Foto, iCloud Drive, Note, Promemoria, Pages, Numbers, Keynote; queste ultime applicazioni online meriterebbero maggiore attenzione… speriamo nella versione definitva del servizio.Apple, una rinfrescatina all’interfaccia di Mail su iCloud

DopoSu macitynet sono disponibili decine di articoli dedicati al servizio cloud di Apple, inclusi consigli su come recuperare file cancellati da iCloud Drive, come trasferire foto e video da iCloud a Google Foto, come funziona la condivisione cartelle di iCloud Drive dal Finder e moltissimi altri ancora. Per tutto quello che c’è da sapere sulla piattaforma cloud di Apple che salva, aggiorna e condivide dati, file, foto, contatti, calendario e altro ancora per averli sempre a disposizione e sempre aggiornati su iPhone, iPad e Mac rimandiamo a questo approfondimento di macitynet.

Per chi non ha visto la presentazione Apple di apertura della conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC21, lunga poco meno di due ore, Apple ha pubblicato dei brevi riassunti video con tutte le principali novità, filmati lunghi meno di 3 minuti: ne abbiamo parlato e sono disponibili in questo articolo. Invece per tutte le novità che Apple ha presentato alla WWDC21, svoltasi in edizione esclusivamente digitale, è possibile partire da questa pagina del nostro sito web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità