Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple vuole la serie TV degli Obama già in trattative con Netflix

Apple vuole la serie TV degli Obama già in trattative con Netflix

Pubblicità

Netflix sarebbe in trattativa con Barack e Michelle Obama per la produzione in esclusiva di una serie di show di alto profilo. Stando a quanto riferisce New York Times le trattative sono in fase avanzata, con Apple pronta a fare una sua proposta se l’accordo con Netflix dovesse saltare.

Il quotidiano statunitense ipotizza che gli show potrebbero prevedere per Barack Obama il ruolo di moderatore in dibattiti su temi quali l’immigrazione, la sanità, il diritto al voto, la politica estesa, il cambiamento climatico e altri temi centrali durante la sua presidenza USA, mentre l’ex first lady potrebbe occuparsi di nutrizione, un tema del quale si è più volta occupata durante gli anni passati alla Casa Bianca.

show degli Obama - foto Barack Obama
Barack Obama

Il New York Times fa notare che Obama ha uno stretto legame con Ted Sarandos, chief content officer di Netflix che è sposato con Nicole A. Avant, attivista manager dell’industria musicale che è stata ambasciatrice degli Stati Uniti alle Bahamas.

Apple è da tempo impegnata nella produzione di serie originali e sono almeno una decina i programmi sui quali sta lavorando, inclusa una serie TV con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, così come la nuova serie di “Amazing Stories” con Amblin Television, compagnia di produzione televisiva fondata dal regista statunitense Steven Spielberg e una divisione di NBC Universal. Secondo alcuni Cupertino punta a fornire contenuti in esclusiva e serie TV per rafforzare l’offerta di Apple Music, secondo altri invece Apple ha piani decisamente più ambiziosi e sta lavorando per creare un servizio di TV in streaming simile a Netflix e Amazon Prime Video.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità