Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple interessata all’acquisto di uno sviluppatore di giochi cinese?

Apple interessata all’acquisto di uno sviluppatore di giochi cinese?

Pubblicità

Apple sarebbe vicina all’acquisto di Handseeing Information, società cinese specializzata nello sviluppo di videogiochi per i dispositivi mobili e attiva anche come provider Internet mobile. Questo è quanto riportano nuove indiscrezioni partite dall’oriente e poi riprese dai principali siti dedicati al mondo della Mela. Piuttosto frammentari e imprecisi i pochi dettagli che trapelano dall’oriente a cominciare dall’importo che Apple sarebbe disposta a versare per l’operazione: i primi rumor infatti riportano un prezzo di ben 150 miliardi di dollari, una cifra assolutamente fuori scala per una società di questo tipo. La cifra esorbitante sembra comunque essere dovuta a un errore di digitazione, in considerazione del quale l’importo scende a un più verosimile 150 milioni di dollari circa.

Non risulta chiaro nemmeno l’obiettivo di Apple per questa acquisizione: alcuni sostengono che la mossa permetterà alla Mela di compiere un importante passo nel settore mobile in Cina, altri sostengono invece che Cupertino abbia intenzione di realizzare direttamente alcuni giochi e app da pubblicare su App Store. Sembra infine che all’acquisizione di Handseeing siano interessate altre importanti società e non solo Apple, rendendo così meno prevedibile l’esito finale dell’operazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità