Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ingaggia i talenti di Tron e Lost per la nuova serie Storie Incredibili

Apple ingaggia i talenti di Tron e Lost per la nuova serie Storie Incredibili

Pubblicità

Horowitz e Kitsis sono i nuovi showrunner dell’attesa serie TV “Storie Incredibili” di Apple. La notizia arriva a pochi giorni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della settima stagione di “Once Upon a Time”, di cui i due sono co-creatori della serie.

Oltre ad aderire al progetto di Apple, i due continueranno il loro lavoro con gli ABC Studios, per i quali hanno recentemente firmato un’estensione del contratto che si concluderà nel 2022.

La carriera di Horowitz e Kitsis è iniziata con la scrittura delle sceneggiature delle serie TV “Popular” e “Felicity”. Sono poi entrati nel team di sceneggiatori per la prima stagione di “Lost” diventando poi i produttori esecutivi delle ultime due. Contemporaneamente a questo hanno scritto la sceneggiatura del film “Tron: Legacy” e hanno contribuito alla creazione del programma TV “Tron: Uprising”.

Apple ingaggia i talenti di Tron e Lost per la nuova serie Storie Incredibili
Mandatory Credit: Photo by SilverHub/REX/Shutterstock (9666142j)
Adam Horowitz and Edward Kitsis
‘Once Upon a Time’ TV show finale, Los Angeles, USA – 08 May 2018

Il duo sostituirà Bryan Fuller, che aveva abbandonato il progetto di Apple nel mese di febbraio per «Differenze creative». A tal proposito, quel che si leggeva in quei giorni è che Fuller aveva in mente uno show vicino allo stile di “Black Mirror” in onda su Netflix mentre Apple voleva una serie più pulita, senza cioè forti scene di sesso e violenza e che perciò potesse essere fruibile liberamente da tutta la famiglia.

“Storie Incredibili” di Apple sarà supervisionato da Steven Spielberg (produttore esecutivo), il quale sarà affiancato da Justin Falvey e Darryl Frank di Amblin Television. Secondo le indiscrezioni Apple avrebbe già ordinato 10 episodi per la serie e per ciascuno di questi spenderebbe cifre che si aggirano intorno ai 5 milioni di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità