Apple ha tradotto in italiano le pagine dedicate al futuro sistema operativo. Nella sezione sono illustrate le principali novità, evidenziato il look e funzionalità. Sono evidenziate le funzioni del Centro Notifiche, di Spotlight, delle app incluse (Safari, Mail, Messaggi), iCloud Drive, le funzioni di continuità che rendono il Mac e i dispositivi iOS compagni perfetti.
Ricordiamo che la momento l’anteprima di Yosemite è disponibile solo per gli iscritti al Mac Developer Program. Per contribuire a rendere OS X ancora migliore, Apple lancerà il Programma OS X Beta, offrendo ai clienti accesso anticipato a Yosemite. Gli utenti Mac possono partecipare al Programma OS X Beta per Yosemite questa estate e scaricare la versione definitiva gratuitamente dal Mac App Store questo autunno.
Sul sito italiano di Apple ora è anche presenta la sezione italiana dedicata a iOS 8, “la release più importante dal lancio dell’App Store”. La versione beta e l’SDK di iOS 8 sono anche queste già disponibili per gli iscritti al programma iOS Developer Program. La versione definitiva di iOS 8 sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad con display Retina, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina.