Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il 4 maggio risultati del secondo trimestre

Apple, il 4 maggio risultati del secondo trimestre

Pubblicità

Apple annuncerà il 4 maggio i risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2023.

Il secondo trimestre fiscale permetterà di conoscere dettagli sulle vendite dal periodo di fine dicembre a marzo, ed è tipicamente fiacco per Apple, essendo quello che segue il trimestre delle festività.

Il 17 gennaio Apple ha ad ogni modo presentato il nuovo HomePod, il 18 gennaio il nuovo Mac mini con chip M2 e M2 Pro e il MacBook Pro con chip M2 Pro e M2 Max, il 7 marzo gli iPhone 14 e iPhone 14 Plus nel nuovo colore giallo.

Annunciando il 2 febbraio i risultati del primo trimestre fiscale (che si è concluso il 31 dicembre 2022), Apple ha riportato un fatturato trimestrale pari a 117,2 miliardi di dollari (in calo del 5 percento rispetto all’anno precedente) e non ha indicato indicazioni prospettiche (la cosiddetta “guidance”) sul futuro trimestre. Il CFO della Mela, Luca Maestri, aveva all’epoca riferito di “un contesto ancora difficile per tutti”, evidenziando ad ogni modo una crescita della base installata di Apple, ora con “più di 2 miliardi di dispositivi attivi”, e il record assoluto di fatturato nell’ambito dei servizi, di 20,8 miliardi di dollari, “nonostante il difficile contesto macroeconomico e i notevoli limiti di fornitura”.

Luca Maestri, Senior Vice President e
Chief Financial Officer di Apple

Apple offrirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale a partire dalle 23 ora italiana del 4 maggio. Macitynet seguirà la presentazione e pubblicherà articoli e approfondimenti. Tutti gli articoli dedicati a Finanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutte le notizie di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità