Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il 3 agosto i risultati finanziari del terzo trimestre

Apple, il 3 agosto i risultati finanziari del terzo trimestre

Apple annuncerà il 3 agosto i risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2023.

Il terzo trimestre fiscale permetterà di conoscere i primi dettagli sulle vendite dei nuovi Mac presentati di recente, inclusi Mac Studio, MacBook Air 15″ e Mac Pro.

Annunciando il 4 maggio i risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2023, l’azienda aveva riferito di un fatturato trimestrale pari a 94,8 miliardi di dollari, in calo del 3% rispetto all’anno precedente. Nel secondo trimestre Apple aveva registrato il record assoluto nei servizi e il record per iPhone nel trimestre di marzo, nonostante la difficile situazione macroeconomica.

Il CFO della Mela, Luca Maestri, aveva all’epoca riferito di “performance aziendali su base annua migliorate rispetto al trimestre di dicembre”, sottolineando di avere “generato un importante flusso di cassa operativo di 28,6 miliardi di dollari, restituendo oltre 23 miliardi di dollari agli azionisti nel corso del trimestre”.

Luca Maestri, Senior Vice President e Chief Financial Officer di Apple

Apple fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2023 a partire dalle 23 ora italiana del 3 agosto 2023.

Tutti gli articoli dedicati a Finanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutte le notizie di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli