Apple ha confermato che il 2 novembre presenterà i risultati finanziari del quarto trimestre dell’anno fiscale 2023.
Il quarto trimestre fiscale è interessante perché permetterà di conoscere i primi dettagli sulle vendite sulla lineup di iPhone 15 e iPhone 15 Pro, Apple Watch Series 9 e Ultra 2.
Nel precedente trimestre fiscale, Apple ha annunciato un fatturato trimestrale pari a 81,8 miliardi di dollari, in calo dell’1% rispetto all’anno precedente, e un utile trimestrale per azione diluita di 1,26 dollari, con un incremento del 5% rispetto all’anno precedente.
Durante il trimestre di giugno è stato registrato il record assoluto nei servizi, trainato da oltre 1 miliardo di abbonamenti, e il massimo storico della base installata in ogni area geografica.
Il quarto trimestre fiscale, include i mesi di luglio, agosto e settembre; come sempre la conference call sui risultati finanziari permetterà di comprendere la salute finanziaria di Apple e di carpire dettagli sugli sviluppi commerciali, elementi cruciali per investitori e analisti che hanno la possibilità di ottenere i primi dettagli sulle vendite dei prodotti da poco annunciati.
Apple fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2023 a partire dalle 23 ora italiana del 2 novembre.
Tutti gli articoli dedicati a Finanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutte le notizie di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina.