Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il 2 maggio i risultati fiscali del secondo trimestre

Apple, il 2 maggio i risultati fiscali del secondo trimestre

Pubblicità

Apple ha fatto sapere che i risultati fiscali del secondo trimestre dell’anno fiscale 2024 saranno presentati il 2 maggio.

Il trimestre fiscale in queatione è interessante perché permetterà di conoscere, tra le altre cose, i primi dettagli sulle vendite di Vision Pro.

Nel precedente trimestre fiscale, Apple ha annunciato un fatturato trimestrale pari a 119,6 miliardi di dollari, in crescita del 2% rispetto all’anno precedente, e un utile trimestrale per azione diluita di 2,18 dollari, con un incremento del 16% rispetto all’anno precedente.

Il secondo trimestre fiscale, include i mesi di gennaio, febbraio e marzo; come sempre la conference call sui risultati finanziari permetterà di comprendere la salute finanziaria di Apple e di carpire dettagli sugli sviluppi commerciali, elementi cruciali per investitori e analisti che hanno la possibilità di ottenere i primi dettagli sulle vendite dei prodotti da poco annunciati.

Apple fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2024 a partire dalle 23 ora italiana del 2 maggio.

Tutti gli articoli dedicati a Finanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutte le notizie di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità