Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple HomePod arriva in Cina all’inizio del 2019

Apple HomePod arriva in Cina all’inizio del 2019

Pubblicità

Apple lancerà HomePod in Cina nei primi mesi del 2019. Questa volta non si tratta di una indiscrezione, ma di una anticipazione che proviene direttamente da Cupertino. La multinazionale della Mela infatti negli scorsi giorni ha pubblicato un riferimento diretto all’arrivo di HomePod in Cina nei siti web sia in Hong Kong che nel Paese del Dragone. Nell’indicazione non viene precisata la data esatta di rilascio ma si punta genericamente all’inizio del prossimo anno.

Vengono anche anticipati i prezzi: in Cina costerà 2.799 renminbi o dollari di Hong Kong, che corrispondono a circa 358 dollari, un prezzo in linea con quello in USA. Ricordiamo che in Francia, Germania e Spagna dove HomePod è già disponibile è proposto a 349 euro, prezzo atteso in Italia quando lo speaker sarà commercializzato anche nel nostro Paese.

Apple HomePod arriva in Cina all’inizio del 2019Il mercato degli speaker smart è nato negli USA soprattutto grazie ad Amazon Echo e poi anche con i dispositivi di Google, apprezzati per le funzioni di assistente vocale e comandi smart anche per il controllo di elettrodomestici, musica e casa. Su questo versante Apple è arrivata in ritardo con HomePod con Siri, molto apprezzato per l’elevata qualità audio, meno invece per l’integrazione con HomeKit e funzioni smart.

Con l’arrivo già programmato di HomePod in Cina Apple sarà il primo costruttore statunitense a sbarcare in questo importante mercato, ma dovrà competere con i costruttori locali Alibaba, Xioami e Baidu che al momento dominano il mercato degli speaker smart con dispositivi molto piacere economici.

Per quanto riguarda l’Italia i più ottimisti nutrivano qualche speranza per novità durante il keynote Apple 30 ottobre ma non ce ne sono state, così l’appuntamento è rinviato al 2019

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità