Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple HealthHabit, il progetto perde pezzi e dipendenti

Apple HealthHabit, il progetto perde pezzi e dipendenti

Pubblicità

A giugno è emersa l’indiscrezione sul progetto interno fallito per un servizio sanitario in abbonamento che prevedeva degli Apple Doctors, in abbinamento al monitoraggio continuo tramite Watch e iPhone: ora emerge un’altra battuta d’arresto per il progetto interno denominato Apple HealthHabit con dimissioni e licenziamenti. Si teme che possa avere conseguenze disastrose sui futuri sviluppi delle funzioni Salute in iPhone e Apple Watch.

Il nome Apple HealthHabit è di un’app sviluppata e usata internamente da un team di circa 50 dipendenti per monitorare e registrare una ampia gamma di metriche sulla salute, inclusi obiettivi di fitness, gestione ipertensione e altro ancora, con accesso diretto ai medici del gruppo AC Wellness con cui Apple ha collaborato.

Apple, il progetto HealthHabit perde pezzi e dipendenti

Inizialmente Apple puntava a HealthHabit per sperimentare possibili nuovi servizi sanitari, all’interno della divisione Apple Health composta da centinaia di ingegneri, scienziati, medici, designer e programmatori, la stessa divisione che sovrintende le funzioni salute e benessere, incluse quelle presenti in Apple Watch. Secondo Business Insider Apple sta profondamente ridimensionando il team di circa 50 persone di HealthHabit: la società procederà con il licenziamento a meno che i dipendenti non trovino un altro ruolo all’interno della multinazionale.

Lo smantellamento del team Apple HealthHabit è riferito da due dipendenti che rimangono anonimi perché non autorizzati a parlare dei piani della società. Il report rileva che Apple potrebbe continuare il progetto HealthHabit su scala più ridotta oppure chiuderlo del tutto. Ma anche con chiusa di team e licenziamenti non ci sono dubbi che Apple proseguirà lo sviluppo di nuove funzioni per la Salute in iPhone e soprattutto Apple Watch, una strategia in corso da anni e che punta a integrare sempre più sensori e funzioni nello smartwatch di Cupertino.

Tutto quello che sappiamo finora sul prossimo Apple Watch 7 è in questo approfondimento. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple Watch sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità