Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza beta di iOS 7.1, aggiornamento per il sistema operativo mobile che include fix agli account iCloud e risoluzione di bug con gli audio book. Chi ha avuto modo di provare la nuova beta, riferisce che la build è numerata 11D5127c e questa è scaricabile sia dal sito per gli sviluppatori, sia come update over the air dai device con già installate le beta precedenti.
La versione definitiva (per tutti gli utenti) non è ancora chiaro quando sarà rilasciata. Apple fa sapere che restano da risolvere alcuni bug noti (es. il supporto alle applicazioni Bluetooth a 32 bit sui dispositivi a 64 bit) ed è pertanto probabile che seguirà ancora un’ulteriore beta prima dell’arrivo della versione definitiva.
La precedente beta era stata rilasciata a metà dicembre e con questa erano stati risolti problemi concernenti iTunes Match, semplificato l’accesso alle impostazioni Touch ID dell’iPhone 5s. Gli sviluppatori che vorranno testare le proprie app con il nuovo firmware OS 7.1 beta 3 dovranno scaricare anche la versione aggiornata di Xcode (Developer Preview 3) disponibile sempre sul sito a loro dedicato. Cupertino ha anche reso disponibile una nuova beta del software per la Apple TV.