Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple ha registrato un misterioso dispositivo nel database della FCC

Apple ha registrato un misterioso dispositivo nel database della FCC

Pubblicità

Dagli archivi della Federal Communications Commission (FCC) – l’agenzia governativa statunitense che gestisce le telecomunicazioni – emerge la registrazione di un dispositivo al quale Apple fa rifimento  con il nome in codice “A2657” indicato come un generico “adattatore di rete”.

Del dispositivo in questione riferisce il sito 9to5Mac spiegando che Apple ha inviato alla FCC una unità campione il 22 gennaio 2022 e che l’approvazione da parte di questa agenzia è necessaria quando il dispositivo sfrutta prodotti che in qualche modo sfruttano frequenze radio (es. Bluetooth o Wi-Fi).

Non sono emerse immagini ma nella documentazione si fa riferimento a due porte Gigabit Ethernet Wi-Fi, Bluetooth, antenna NFC e una porta USB-C. Altri dettagli interessanti sono l’integrazione di 32GB di memoria di storage interna e la presenza di 1,5GB di memoria RAM. In una diversa versione dello stesso prodotto si fa riferimento a una porta Lightning al posto dell’USB-C e alla presenza di 1GB di memoria RAM.

Apple ha registrato un misterioso dispositivo nel database dell’FCC

Dai documenti emerge ancora che nel dispositivo è integrato il firmware “19F47”, una versione preliminare di iOS 15.5. Da quest’ultimo dato sembra di capire che il dispositivo in questione sfrutti un chip Apple Silicon, alla stregua dello Studio Display.

L’accessorio in questione a quanto pare è stato testato in abbinamento a MacBook Pro e iMac e Apple avrebbe richiesto un accordo di non divulgazione fino a novembre 2022.

Le ipotesi su cosa possa essere l’oggetto in questione sono tante: un hub di rete per Mac, un dispositivo da proporre in sostituzione agli ormai defunti router AirPort, una docking station, un dispositivo diagnostico da sfruttare in abbinamento a qualche software oppure semplicemente un monitor da 27 o 32 pollici che andrà ad ampliare l’offerta di Apple nel campo dei monitor desktop.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità