Apple ha diffuso il trailer della seconda stagione di “Home Before Dark“, la cui premiere è prevista per l’11 giugno.
“Home Before Dark” è un giallo ispirato alla vera inchiesta di una “giornalista” di nove anni: quando la bambina e la sua famiglia tornano nella cittadina che il padre aveva lasciato, la tenacia della piccola nella ricerca della verità riporta alla luce un caso a lungo irrisolto.
Questa serie è una delle quali la piattaforma di streaming della Mela ha rinnovato la serie; sono in arrivo le nuove stagioni di “For All Mankind” (un’intrigante versione alternativa della storia), “Servant” (nuovo un thriller psicologico) e “Mythic Quest” (storie di un team di un videogioco multiplayer).
Nella stagione 2, la giornalista Hilde Lysiak continua la sua ricerca per scoprire i segreti di Erie Harbor, portandola a combattere con una potente e influente multinazionale.
I contenuti Apple Original hanno ottenuto numerosi riconoscimenti, fra cui premi Golden Globe, Critics Choice, Critics Choice Documentary, Daytime e Primetime Emmy, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altri ancora.
Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.