Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple ha progettato un iPhone 6c con schermo da 4 pollici

Apple ha progettato un iPhone 6c con schermo da 4 pollici

Pubblicità

Apple avrebbe portato a buon punto la progettazione di un iPhone 6 con schermo da 4 pollici, anche se per ora non è chiaro se questo modello sarà effettivamente rilasciato. E questo quel che sostiene  Timothy Arcuri, un analista di Cowen and Company, citato da Business Insider

Secondo Arcuri, diverse componenti di un cellulare del tutto simile ad iPhone 6 per la piattaforma hardware interna, e anche per i materiali dello chassis che sarebbe stato di metallo, ma con dimensioni dello schermo da 4 pollici sono apparse nelle passate settimane nei canali dei partner Apple. Lo scopo di Apple in base a quanto riferisce l’analista sarebbe stato quello di costruire un cellulare con tutte le funzioni dell’iPhone 6 (incluso il supporto di Apple Pay) ma ad un prezzo più basso. Prove che Apple avrebbe lavorato a questo cellulare sono state evidenti fino al mese di marzo, successivamente è sparita ogni traccia.

Secondo Arcuri Apple potrebbe avere “spento” il progetto perchè ha verificato che il mercato è estremamente ricettivo nei confronti di iPhone 6 e che quindi per ora non ci sarebbe bisogno di disturbarne le vendite con un prodotto a costo più basso che finirebbe per cannibalizzare le vendite del dispositivo “premium”.

Ricordiamo che sull’iPhone 6c, come potremmo chiamare questo smartphone, ci sono informazioni contrastanti e poco precise. In passato abbiamo visto apparire anche di presunti gusci del telefono, ma realizzati in plastica. Si è anche sentito parlare di un innominato modello da 4 pollici che potrebbe ricadere nella stessa classe dell’attuale iPhone 5c e sostituire sia l’iPhone 5s che lo stesso iPhone 5c.

iphone 6c

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità