Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Apple ha presentato macOS 11 “Big Sur”

Apple ha presentato macOS 11 “Big Sur”

Pubblicità

In occasione della WWDC 2020, Apple ha presentato macOS 11 “Big Sur”. Apple afferma che si tratta del più grande aggiornamento di sempre di macOS. Tra le novità: in nuovo design per il Dock e per le icone di varie app, nuova interfaccia utente per app come Foto e Mail. Vari elementi noti del Mac sono stati modificati con menu traslucidi, icone arrotondate e controlli che appaiono o scompaiono in base alle necessità.

Su macOS arriva il Control Center (preso in prestito da iOS) da dove sarà possibile cambiare luminosità, attivare/disattivare la modalità Dark, il Night Shift e altre funzionalità ancora.

Anche l’app Messaggi è stata rivista con tutta una serie di nuove funzioni.

I widget di iOS 14 arrivano anche su macOS, con la possibilità di personalizzarli in vari modi e aggiungerli al Notification Center. Numerose novità riguardano Safari, con funzionalità legate alla privacy e altre ancora.

Apple ha presentato macOS 10.16 “Big Sur”

Come sempre, macOS 11 sarà disponibile prima per gli sviluppatori, poi ai beta tester e prima di fine anno in versione definitiva per tutti.

Ovviamente indicheremo i vari dettagli sul nuovo sistema nei vari articoli ad hoc che stiamo preparando. Per un primo approfondimento vi rimandiamo a questo articolo.

Apple ha presentato macOS 11 “Big Sur”

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità