Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha pagato oltre 25 milioni di dollari per i diritti sul film “CODA”

Apple ha pagato oltre 25 milioni di dollari per i diritti sul film “CODA”

Pubblicità

Apple ha sborsato oltre 25 milioni di dollari per i diritti su “CODA”, un record per un film presentato al Sundance Film Festival.

A riferirlo è il sito Deadline, spiegando che l’importo è superiore ai 22,5 milioni offerti a “Palm Springs” lo scorso anno da Hulu/Neon. Per accaparrarsi i diritti di questo film, a quanto pare c’è stata una battaglia “campale” tra Apple e Amazon.

Al centro del dramma di formazione del regista-sceneggiatore Siân Heder c’è una studentessa dell’ultimo anno che è l’unica persona in grado di sentire, nata in una famiglia di persone non udenti, combattuta tra il tenere insieme le relazioni familiari o inseguire i suoi sogni. Il film è stato presentato in anteprima alla serata di apertura de drama statunitensi. I potenziali acquirenti si sono innamorati del film e sono state presentate varie offerte.

CODA, acronimo di Child of Deaf Adults, vede come protagonista l’attrice Emilia Jones che interpreta Ruby. Con le attività di pesca della famiglia di Ruby a repentaglio, la ragazza dovrà decidere se seguire il suo amore per la musica e risolvere la paura di lasciare da soli i genitori. Il film è a sua volta basato sul plurimetriato successo francese “La famiglia Bélier” (La Famille Bélier) del 2014, diretto da Éric Lartigau. Heder ha girato le scene di pesca a Boston e nel film si possono sentire successi classici della Motown, di Joni Mitchell e Marvin Gaye.

Più della metà degli attuali abbonati Apple TV+ non sta pagando

Tutti i dettagli sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trovano in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle principali piattaforme dello streaming §TV si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità