Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple ha invitato alcuni beta tester a provare il nuovo software HomePod

Apple ha invitato alcuni beta tester a provare il nuovo software HomePod

Pubblicità

Oltre alle nuove versioni di iOS, macOS, iPadOS e watchOS, Apple ha invitato alcuni utenti iscritti al programma AppleSeed (un programma che consente di provare in anteprima versioni beta dei software Apple), a testare il nuovo software HomePod

Gli utenti invitati al test – riferisce Macrumors – potranno provare in anteprima nuova funzionalità prima della versione definitiva dell’aggiornamento. Con l’aggiornamento, l’HomePod‌ integra il supporto per servizi musicali di terze parti, una funzionalità che consente allo speaker di funzionare per default con Spotify, Pandora e altri servizi, senza bisogno di usare AirPlay.

HomePod‌, che è possibile sfruttare come hub domestico con HomeKit, con l’aggiornamento offre nuove funzionalità che consentono ad esempio di annunciare i volti riconosciuti con i videocitofoni e le videocamere compatibili in grado di riconoscere parenti e amici.

HomePod, sconto speciale per i dipendenti: nuovo modello in arrivo?

Le nuove versioni del software HomePod finora erano sempre state testate internamente da Apple, è la prima volta che beta tester e sviluppatori esterni possono provare in anteprima aggiornamenti dedicati allo speaker. È probabile la presenza di altre funzionalità che scopriremo nei prossimi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità