Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple ha donato 7,5 milioni di visiere anti contagio

Apple ha donato 7,5 milioni di visiere anti contagio

Pubblicità

All’inizio di aprile Apple ha coordinato il lavoro di suoi dipendenti e fornitori per costruire visiere facciali protettive destinate ad operatori sanitari di tutto il mondo. L’azienda ha fatto sapere di avere donato finora 7,5 milioni di visiere protettive.

Il numero delle visiere protettive spedite finora è un dato emerso nel corso della presentazione dei dati relativi al secondo trimestre dell’esercizio fiscale, con ricavi in aumento dell’1% a 58,31 miliardi di dollari (sopra le attese degli analisti). Il CEO di Apple, Tim Cook, ha spiegato che l’azienda sta continuando a costruire e spedire le visiere facciali, al ritmo di un milione a settimana.

L’amministratore delegato di Apple ha anche riferito che l’app dell’azienda per lo screening del COVID-19 è stata scaricata oltre due milioni di volte e che la versione web è stata visitata da oltre 3 milioni di visitatori unici. L’app COVID-19 di Apple è stata sviluppata in partnership con i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), la Federal Emergency Management Agency (FEMA) e la Task Force della Casa Bianca per l’emergenza coronavirus.

Apple ha donato 160.000 visiere facciali al Porto di Los Angeles

Oltre alle visiere facciali, Apple ha donato fondi e oltre 20 milioni di mascherine protettive N95 (di tipo FFP2) a vari operatori sanitari in tutto il mondo. Sono stati donati milioni di dollari a favore di varie cause per contribuire alla lotta al COVID-19, ed è stata predisposta la creazione di API in collaborazione con Google che rendono possibile la creazione di app per il tracking dei contagi nel pieno rispetto della sicurezza e della privacy degli utenti.

L’iniziativa delle mascherine e delle visiere di protezione è solo l’ultima di tutta una serie di iniziative intraprese da Apple per contribuire nella lotta al virus Sars-CoV-2.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità