Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple torna ad essere una società da mille miliardi di dollari

Apple torna ad essere una società da mille miliardi di dollari

Pubblicità

Apple ha ancora una volta superato l’imponente capitalizzazione da mille miliardi di dollari, un traguardo importante dovuto anche alla fiducia degli investitori in nuovi servizi, vendite di disposiitivi superiori alle attese e previsioni su nuovo hardware in arrivo.

La capitalizzazione con un valore di mercato di mille miliardi di dollari, in altre parole poco meno del Pil del Messico, è arrivata al NASDAQ quando il titolo ha raggiunto quota 213$. Non è la prima volta che questo evento accade: Apple ad agosto del 2018 è stata la prima società USA ad arrivare a mille miliardi di dollari, cifra raggiunta dopo la presentazione dei risultati dell’ultimo trimestre fiscale.

Dopo una maratona altanelante, da maggio di quest’snno vari osservatori indicano che Apple avrebbe di nuovo raggiunto il record, riportato la quotazione del titolo AAPL ancora vicino ai 210 dollari per azione.

Tim Cook
Tim Cook

Storicamente la quotazione del titolo Apple registra incrementi anche sensibili alla vigilia di grandi annunci, per poi intraprendere una fase di ridimensionamento e calo subito dopo gli annunci. Alla progressione positiva degli ultimi giorni hanno conitrbuito sicuramente gli annunci relativi alla crescita di servizi quali: Apple Music, AppleCare, iCloud, iTunes, l’App Store e altri servizi in arrivo legati al video e agli abbonamenti a giornali e riviste.

L’andamento del titolo della Mela è merito anche della gestione Tim Cook, l’uomo chiamato a sostituire il mitico co-fondatore Steve Jobs, morto nel 2011 a 56 anni, un compito che avrebbe fatto tremare i polsi a chiunque. Cook ha saputo mettere a tacere gli scettici e quanti erano convinti che l’eredità di Jobs fosse troppo pesante da potere gestire).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità