Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple ha comprato i diritti per “Emancipation”, film con Will Smith

Apple ha comprato i diritti per “Emancipation”, film con Will Smith

Pubblicità

Apple ha comprato i diritti di “Emancipation“, thriller d’azione diretto da Antoine Fuqua con Will Smith che racconta la straziante fuga di Peter, uno schiavo fuggiasco che si sottrae con l’astuzia alla caccia di spietati aguzzini nella Louisiana, definito un “tortuoso” cammino verso il nord per unirsi all’esercito unionista e l’agognata libertà.

Il sito Deadline riferisce di sette offerenti per i diritti di “Emancipation”. L’offerta di Apple è definita la più grande nella storia del festival nel quale è stato presentato, il Cannes Virtual Film Market, evento virtuale concepito in sostituzione del tradizionale Festival di Cannes. Apple avrebbe pagato oltre 120 milioni di dollari ed “Emancipation” arriverà prima nei cinema e poi su Apple TV+ La produzione è prevista per l’inizio 2021. Will Smith non solo è protagonista ma anche produttore  insieme a James Lassiter e Jon Mone per Westbrook Studios, Joey McFarland della McFarland Entertainment e Todd Black di Escape Artists.

Uno degli elementi-chiave che avrebbe permesso di concludere l’accordo è indicato nel rapporto tra i responsabili video di Apple Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, con Will Smith. L’acquisizione da parte di Apple dei diritti per “Emancipation” è solo l’ultima di una serie; nei mesi passati la Casa di Cupertino ha ottenuto i diritti per “Killers of the Flower Moon“, un nuovo film di Martin Scorsese, con Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, ma anche per “Greyhound“, film ambientato durante la Seconda guerra mondiale che ha come protagonista Tom Hanks e che sarà visibile sul servizio di streaming di Apple a luglio.

Apple TV+ vanterebbe già milioni di utenti

Tutti i dettagli sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trovano in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità