Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple fa shopping per migliorare TouchID

Apple fa shopping per migliorare TouchID

Pubblicità

Apple avrebbe comprato gran parte di alcune tecnologie di Privaris, una startup che ha sviluppato alcune tecnologie di scansione delle impronte. Ne parla CNNMoney spiegando che questa startup di Charlottesville (Virginia) ha trasferito le proprietà di 26 su 31 suoi brevetti ad Apple.

Secondo CNNMoney i brevetti in questione potrebbero rendere la tecnologia Touch ID “molto più utile”. Privaris si occupa di dispositivi wireless multifunzione per l’identificazione biometrica quali lettori di impronte digitali da collegare a portachiavi, sviluppando tecnologie che consentono di identificare l’utente trasmettendo le credenziali per ottenere l’accesso a vari sistemi, facilitando l’accesso ad applicazioni, reti, risorse e transazioni.

Uno dei brevetti di Privaris prevede l’uso contemporaneo del touchscreen e di un lettore di impronte; un diverso brevetto potrebbe consentire l’uso dell’iPhone per aprire le porte scansionando l’impronta digitale con meccanismi simili a quelli già usati per Apple Pay. Apple aveva già acquistato tre brevetti di Privaris a dicembre del 2012 e altri ancora a ottobre del 2014.

Ricordiamo che anche TouchID è frutto di una acquisizione, quella di AuthenTec avvenuta  nel 2012 e rapidamente assimilata nel programma di ricerca e sviluppo di Apple.

150626095638-apple-privaris-780x439

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità