Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple ha attivato un programma di sostituzione display per gli iPhone 11

Apple ha attivato un programma di sostituzione display per gli iPhone 11

Pubblicità

Apple ha attivato un programma per la sostituzione display per gli iPhone 11 per risolvere un problema che riguarda “una piccola percentuale” di display di iPhone 11 che non rispondono al touch. I dispositivi interessati sono prodotti tra novembre 2019 e maggio 2020.

Apple ha predisposto una sezione del sito web dove è possibile indicare il numero di serie del proprio dispositivo e verificare se rientra tra quelli con il problema riconosciuto.

Il numero di serie di iPhone si ottiene andando su impostazioni > Generali > Info. Il serial number è riportato anche sulla confezione originale del dispositivo (nel codice a barre) ed è visibile anche collegando il dispositivo al computer (es. da ITunes, sotto il nome o il modello del dispositivo.

Se il dispositivo in nostro possesso rientra tra quelli riconosciuti, è possibile attivare la procedura di assistenza. Apple spiega che l’iPhone verrà esaminato prima di qualsiasi intervento di assistenza per verificare che siano idonei a questo programma. Per la sostituzione del display possibile rivolgersi a un Centro Assistenza Autorizzato, fissare un appuntamento in un Apple Store o contattare il supporto Apple.

Il chip ultra wideband dei nuovi iPhone potrebbe rendere obsoleto il Bluetooth

Prima del processo di assistenza, Apple chiede di fare un backup del dispositivo su iCloud o sul computer. Se l’iPhone presenta danni che impediscono di portare a termine la riparazione, come ad esempio lo schermo incrinato, sarà necessario risolvere il problema prima dell’intervento di riparazione (in alcuni casi, la riparazione aggiuntiva potrebbe essere a pagamento).

Apple può limitare il servizio di riparazione al Paese o all’area geografica in cui è stato acquistato il prodotto. Per i dispositivi iPad Air acquistati nei Paesi SEE, l’assistenza è disponibile anche negli altri Paesi SEE.

Il programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard di iPhone 11, non influisce sui diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori e copre gli iPhone 11 interessati per 2 anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità