Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple ha attivato un programma di assistenza per le AirPods Pro con problemi audio

Apple ha attivato un programma di assistenza per le AirPods Pro con problemi audio

Pubblicità

Apple ha annunciato un programma di assistenza per problemi audio con gli auricolari AirPods Pro pensato per risolvere problemi con unità AirPods Pro‌ che evidenziano suoni statici, crepitii o problemi con la cancellazione attiva del rumore.

“Apple ha determinato che in una piccola percentuale di AirPods Pro si potrebbero verificare problemi di audio”, scrive Apple in un documento di supporto tecnico. “Le unità interessate sono state prodotte prima di ottobre 2020”.

Le AirPods Pro oggetto del programma possono evidenziare uno o più    tra i seguenti comportamenti:

  • Crepitii o suoni statici che aumentano in ambienti rumorosi, durante allenamenti o mentre si parla al telefono.
  • La Cancellazione Attiva del Rumore non funziona come previsto, con ad esempio una perdita nei bassi o un aumento dei suoni di sottofondo come i rumori della strada o di aeroplani.

Apple o un centro di assistenza autorizzato fornirà assistenza gratuita per le unità AirPods Pro interessate (destra, sinistra o entrambi).

Apple svela AirPods Pro con design e suono migliorati e cancellazione del rumore

Apple spiega che le AirPods Pro verranno esaminate prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza per verificare che siano idoneo a questo programma, sostituendo eventualmente l’auricolare destro, sinistro o entrambi.

È possibile sottoporre la AirPods a un intervento di assistenza trova un Centro Assistenza Autorizzato Apple, oppure fissando un appuntamento in un Apple Store.

Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard degli AirPods Pro. Il programma copre le AirPods Pro interessate per 2 anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità