Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple ha assunto Sophia Teutschler

Apple ha assunto Sophia Teutschler

Pubblicità

Apple ha assunto Sophia Teutschler, giovane autrice di varie applicazioni per Mac e iOS. Teutschler, che è tedesca, lavorerà nell’UIKit Frameworks team, un cambiamento di carriera che la costringe a rinunciare allo sviluppo di varie app per Mac e dispositivi iOS create nel corso degli anni: Articles (un reader per Wikipedia), Groceries (per creare liste della spesa), Tipulator (utile negli Stati Uniti per calcolare al volo la mancia per i camerieri), Magical Weather (previsioni meteo con grafica animata).

Alcune delle app in questione sono già ottimizzate per iOS 7, altre sono state cedute (es. Magical Weather è stata venduta a MeteoGroup); per la nuova versione 3 di Articles, la Teutschler pensa che non avrà il tempo sufficiente per terminarla. CoverSutra, interessante applicazione per OS X (per controllare varie funzioni di iTunes, senza interrompere quello che si stava facendo), è stato da qualche tempo abbandonato e non è più presente sul Mac App Store.

Sophia Teutschler

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità