Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha assunto altri ex dipendenti di BBC Radio 1 per il futuro servizio di musica in streaming

Apple ha assunto altri ex dipendenti di BBC Radio 1 per il futuro servizio di musica in streaming

Pubblicità

Stando a quanto riporta Music Business Worldwide, Apple avrebbe assunto un gruppo di ex membri dello staff di BBC Radio 1 allo scopo di lavorare al nuovo servizio di musica in streaming di cui si parla da qualche tempo e che dovrebbe presentato più avanti nel corso dell’anno. Ne parla Appleinsider spiegando che sono in totale quattro le persone in questione, incluso personale di BBC Introducing, un programma che propone talenti sconosciuti.

Una delle persone ingaggiate è James Bursey, produttore che avrebbe lasciato Radio 1 per Apple e che farà riferimento a Zane Lowe, ex DJ di BBC ora anche lui dipendente della Mela. Altri nomi citati sono: Natasha Lynch (nota per “Music Power 100” di Theguardian) e  Kieran Yeate (“star producer” della BBC).

“È senza dubbio in questo momento in corso un esodo da Radio 1 ad Apple” avrebbe riferito alla pubblicazione una non meglio precisata fonte; “quattro radio producer che arrivano in Apple, fanno comprendere meglio l’improvvisa assunzione di Zane, non è vero?”.

Nella segnalazione si ipotizza che James Foley, dirigente di Deezer, potrebbe essere diretto anch’egli ad Apple, giacché recentemente avrebbe lasciato il suo posto preso società che si occupa di streaming per andare a lavorare per un misterioso competitor.

Da mesi circolano voci secondo le quali Apple è al lavoro su un nuovo servizio di streaming, costruito sulle basi di Beats Music, servizio di abbonamento di musica in streaming acquisito insieme a Beats Electronics a maggio dello scorso anno. A guidare il progetto sarebbe stato chiamato Trent Reznor, frontman del gruppo Nine Inch Nails, un personaggio che, coadiuvato da Jimmy Iovine, potrebbe consentire di siglare accordi con artisti in esclusiva.

Beatsico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità