Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple ha aperto il programma Acceleratore per sviluppatori in Cina

Apple ha aperto il programma Acceleratore per sviluppatori in Cina

Pubblicità

Enwei Xie ha annunciato l’apertura del programma Acceleratore per lo sviluppo di app in Cina. Il centro Apple offrirà formazione, aggiornamenti e consigli a migliaia di sviluppatori, come ha già fatto a Bangalore. Apple ha avviato a Shanghai proprio in questi giorni il programma Acceleratore per il design e lo sviluppo di app, pensato per insegnare e supportare gli sviluppatori locali. 

Apple ha avviato una serie di conferenze, workshop e sessioni di networking nel distretto di Pudong di Shanghai, come parte del programma progettato per aiutare e supportare gli sviluppatori di app in Cina. Il programma si chiama Acceleratore  di Design e Sviluppo e permette agli sviluppatori locali di collaborare e confrontarsi con gli esperti Apple. 

“Gli sviluppatori qui in Cina stanno guidando il mondo con alcune delle app più popolari su App Store e siamo orgogliosi di poter fornire loro questo supporto”, ha dichiarato Enwei Xie, responsabile delle relazioni con gli sviluppatori Apple in Cina. “Dall’educazione alla salute, all’intrattenimento, l’innovazione che vediamo qui è incredibile – prosegue Xie –  e non vediamo l’ora di vedere quali saranno i prossimi sviluppatori di talento”. 

Il programma è rivolo agli sviluppatori di tutte le piattaforme Apple e ha avuto inizio martedì con uno workshop dedicato alla realtà aumentata. Accanto a una conferenza su ARKit 3, Apple ha offerto sessioni di consultazione one-to-one per i partecipanti. 

Apple ha eliminato 700 app dall’App Store cinese

Apple spiega che la Cina ha oltre 2,5 milioni di sviluppatori di app e che dal lancio dell’App Store nella regione, dal 2010, gli sviluppatori locali hanno guadagnato oltre 29 miliardi di dollari. Oltre 10 miliardi di dollari è il guadagno solo nell’ultimo anno. 

Per partecipare al programma, i partecipanti dovranno essere membri registrati del programma di sviluppo Apple e avere un ID Apple registrato nella Regione. Le sessioni si possono prenotare dal sito degli sviluppatori. 

Non è stato detto se si tratta di un programma a breve termine, ma seguirà probabilmente lo schema del programma Acceleratore in India, lanciato nel 2017 e in corso ancora oggi, di cui Macitynet ha parlato in questo articolo. 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità