Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple ha aggiornato iMovie, Motion e Compressor

Apple ha aggiornato iMovie, Motion e Compressor

Pubblicità

Oltre all’aggiornamento di Final Cut Pro per Mac e iPad, Apple ha anche rilasciato update per iMovie, Motion (montaggio video, animazione titoli in 2D/3D, transizioni ed effetti) e Compressor (funzionalità di conversione imtegrate per Final Cut e Motion).

Nelle note di rilascio di iMovie 10.4 per Mac, Apple riferisce della possibilità di esportare file HEVC e H.264 in modo più rapido elaborando segmenti video simultaneamente sui motori di elaborazione di contenuti multimediali disponibili (è richiesto macOS Sonoma o versioni successive e un Mac con chip Apple M1 Max, M1 Ultra, M2 Max, M2 Ultra o M3 Max).

Per Motion 5.7, Apple riferisce dei seguenti miglioramenti e risoluzioni di problemi:

• Risultati migliorati per il tracciamento degli oggetti con il nuovo modello basato sull’apprendimento automatico per l’analisi del movimento dei volti e di altri oggetti sui Mac con chip Apple.
• Gli sfondi dei modelli dei titoli ora sono disabilitati di default.
• Risolto un problema per il quale i plugin FxPlug potevano smettere di rispondere quando l’analisi veniva annullata.

Apple ha aggiornato iMovie, Motion e Compressor

Per quanto riguarda Compressor 4.7, questo include i seguenti miglioramenti e risoluzioni di problemi:

• Esporta file HEVC e H.264 in modo più rapido elaborando segmenti video simultaneamente sui motori di elaborazione di contenuti multimediali disponibili (è richiesto macOS Sonoma o versioni successive e un Mac con chip Apple M1 Max, M1 Ultra, M2 Max, M2 Ultra o M3 Max).
• Realizza, configura e crea pacchetti stereoscopici per iTunes Store.
• Visualizza l’anteprima dei video con codifica Log con o senza codifica Log applicata.
• Aggiunto il supporto per l’output in formato JSON e XML per gli invii in gruppo quando si utilizza la riga di comando.
• I contenuti HDR ora vengono mostrati nello spazio colore corretto nel visore.

Anche Motion e Compressor  sono  disponibili sul Mac App Store come aggiornamenti gratuiti per i clienti esistenti e a €59,99 ciascuno per i nuovi utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità