Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple ha aggiornato Final Cut Pro X e iMovie per Mac

Apple ha aggiornato Final Cut Pro X e iMovie per Mac

Pubblicità

Apple ha rilasciato aggiornamenti per Final Cut Pro X, iMovie, Motion e Compressor.

Di seguito le note di rilascio di Final Cut Pro 10.4.10:

• Risolto un problema per il quale i file multimediali XAVC della videocamera Sony PXW-FX9 non venivano riconosciuti.
• Risolto un problema per il quale i livelli di luminosità venivano modificati passando dalla modalità con migliore qualità a quella con migliori prestazioni o viceversa nel visore.
• Risolto un problema per il quale i fotogrammi chiave degli effetti non venivano aggiunti correttamente quando si utilizzavano i comandi sullo schermo.
• Migliorata la stabilità durante l’utilizzo dello strumento di trasformazione con più clip nella timeline.
• Migliorata l’affidabilità durante l’esportazione di FCPXML che contengono clip composti.
• Risolto un problema che poteva impedire la condivisione in determinate risoluzioni.
• Risolto un problema per il quale la condivisione dalla timeline di un clip composto o multicamera era disabilitata.

Per Motion 5.4.7, Apple spiega che è stato risolto un problema per il quale i file multimediali XAVC della videocamera Sony PXW-FX9 non venivano riconosciuti. Stesse identiche note per Compressor 4.4.8.

Per quanto riguarda iMovie 10.1.16, Apple spiega che è stato risolto un problema che impediva la condivisione di alcuni progetti in risoluzione HD o 4K, ed è stata igliorata la stabilità durante l’importazione dei file multimediali.

FinalCut Pro 10.4.10 è disponibile sul Mac App Store come aggiornamento gratuito per i clienti esistenti e a €329,99 per i nuovi utenti. Anche Motion 5.4.47 e Compressor 4.4.8 sono disponibili sul Mac App Store come aggiornamenti gratuiti per i clienti esistenti e a €54,99 ciascuno per i nuovi utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità