Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple sale e diventa sesta nella classifica Fortune 500

Apple sale e diventa sesta nella classifica Fortune 500

Pubblicità

Nel giro di un anno Apple guadagna 11 posizioni: nella nuova classifica Fortune 500 delle società più potenti al mondo ora si colloca in sesta posizione. Cupertino diventa così l’unico costruttore di computer a rientrare nei primi 10 posti e anche quello che raggiunge la posizione più alta. Apple è sesta con ricavi per 156,5 miliardi di dollari e profitti per 41,733 miliardi: davanti a Cupertino troviamo al primo posto la catena di supermercati Wal-Mart, al secondo posto Exxon Mobile e al terzo Chevron.

Per trovare un altro costruttore di computer occorre scendere al 15esimo posto occupato da HP con ricavi per 120,4 miliardi di dollari e una perdita netta di 12,650 miliardi di dollari, a rimarcare i tempi non facili per il mercato PC. IBM è al 20esimo posto mentre Microsoft è in 35esima posizione con ricavi di 73,3 miliardi di dollari e profitti di 16,98 miliardi. Oltre Amazon 49 esima, ricordiamo Dell al 51esimo posto e Intel al 54esimo. Tra le new entry della classifica Fortune 500 ricordiamo Facebook che per la prima volta rientra nella celebre graduatoria al 482esimo posto, l’anno scorso era invece al 598esimo.
Fortune 500 - Apple sesta 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità