Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple pianifica l’espansione del centro di ricerca e sviluppo in Israele

Apple pianifica l’espansione del centro di ricerca e sviluppo in Israele

Pubblicità

Apple starebbe già pianificando l’espansione del nuovo centro di ricerca e sviluppo aperto solo una settimana addietro a Herzliya (Israele). Lo avrebbero riferito non meglio precisate fonti informate a Times of Israel, spiegando che Apple vuole spazi aggiuntivi nell’edificio esistente, prevedendo più uffici per i suoi ingegneri. L’espansione non è necessariamente vincolata a nuovi posti di lavoro.

La struttura di Apple è stata inaugurata a fine febbraio e l’amministratore delegato della Mela, Tim Cook, l’aveva visitata per l’occasione. Nello stesso viaggio il CEO aveva incontrato il Presidente dello Stato di Israele Reuven Rivlin con il quale aveva parlato della crescente presenza di Apple nel paese. L’edificio affittato da Apple per il suo centro di ricerca e sviluppo in Israele pare sia uno dei più ecologici della nazione: pannelli solari sul tetto sono sfruttati per l’acqua calda, ma anche per l’illuminazione “intelligente” e anche per gli impianti di condizionamento d’aria, riducendo la necessità di sfruttare l’elettricità.

Come abbiamo spiegato varie volte, Apple vanta una presenza rilevante in Israele con altri centri di ricerca e sviluppo a Ra’anana e Hafia. Sebbene ora abbia circa 700 dipendenti nel Paese, è opinione diffusa l’ulteriore espansione nell’area per il prossimo futuro. Numeroso personale che lavora per conto della Mela arriva da società acquisite nei mesi passati come ad esempio, il produttore di memorie Anobit e la società che si occupava di rilevamento di movimento PrimeSense, due realtà che ora fanno parte del team che si occupa dello sviluppo dell’iPhone.

Il nuovo centro di ricerca e sviluppo Apple a Herzlia (Israele)
Il nuovo centro di ricerca e sviluppo Apple a Herzlia (Israele)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità