Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple forse svelerà il nuovo Mac Pro modulare alla WWDC 2019

Apple forse svelerà il nuovo Mac Pro modulare alla WWDC 2019

Pubblicità

Nei piani alti di Cupertino si sta valutando se svelare il nuovo Mac Pro modulare a giugno, durante la conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC 2019 che si svolgerà a San Jose, poco distante dal quartier generale Apple Park.

Il primo indizio sull’atteso arrivo della macchina Apple professionale arriva da Mark Gurman, giornalista che da sempre vanta ottimi agganci con i piani alti di Cupertino.

Non è un segreto che Apple stia lavorando a un nuovo Mac Pro modulare completamente diverso dal cilindro che risale al 2013, ma potenzialmente anche tutto diverso da quanto visto fino a oggi marchiato Mela morsicata in termini di computer desktop.

Mac Pro 2013 arrivò in ritardo per colpa di una piccola vite Made in USA

Infatti Phil Schiller e Craig Federighi hanno promesso un Mac Pro modulare già nel 2017, inoltre Apple ha precisato nel 2018 che questa attesa macchina sarà rilasciata quest’anno, senza naturalmente precisare però le tempistiche.

Così arriviamo a oggi: secondo quanto segnala Bloomberg il nuovo Mac Pro modulare potrebbe essere svelato durante la WWDC 2019, evento dedicato ai programmatori. Un palcoscenico spesso sfruttato da Cupertino per annunciare non solo novità software e di sistemi operativi ma anche per hardware.

Un super Mac desktop che esperti di video, fotografia, programmazione, grafica, creatori di contenuti VR e AR attendono con impazienza e che sarà essere abbinato a un nuovo monitor Apple 6K da 31,6” indicato per la prima volta nelle anticipazioni nelle scorse ore dal più affidabile degli analisti. Ma anche questo era già stato anticipato e promesso dai dirigenti di Cupertino nel 2017.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità