Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple, il Flyover City Tour supporta 40 città

Apple, il Flyover City Tour supporta 40 città

Pubblicità

Tra le novità di iOS 8 e OS X 10.10 Yosemite, la funzione “Flyover City Tour” con la quale è possibile effettuare un tour virtuale di alcune città mostrando una visuale panoramica dall’alto. Il sistema sfrutta le esistenti immagini Flyover per creare automaticamente un tour con una visuale aerea dei punti noti una determinata città o di un luogo. Nella fase di beta testing di iOS 8 il meccanismo era supportato solo da poche città e benché i tour disponibili non siano ancora un numero elevatissimo, Apple ha nel frattempo aumentato il numero dei luoghi supportati, aggiungendone decine di altri.

Al momento sono 90 le città, i parchi e i punti di interesse per i quali la funzione Flyover è disponibile. Su 90 località accessibili in modalità 3D interattiva, Macrumors spiega che per 40 di queste è ora disponibile la modalità di Flyover automatico che vedremo in iOS 8 e nel futuro OS X 10.10 Yosemite.

L’elenco delle città supportate è vario e include grandi città quali Londra, Parigi, New York e anche aree piccole quali Cheyenne (Wyoming) e Linköping (città della Svezia meridionale), quest’ultima sede di C3 Technologies, società che Apple ha acquisito qualche tempo addietro per la tecnologia Flyover. Per l’Italia abbiamo: Perugia, Ancona e Roma.

Le località per le quali è disponibile la modalità Flyover; quelle con il riquadro in verde supportano la modalità Flyover tour.
Le località per le quali è disponibile la modalità Flyover; quelle con il riquadro in verde supportano la modalità Flyover tour.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità