Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Apple estende il programma di sostituzione degli alimentatori non originali

Apple estende il programma di sostituzione degli alimentatori non originali

Pubblicità

Nella prima settimana di agosto Apple ha avviato il programma di sostituzione degli alimentatori non originali inizialmente annunciato solo per Cina e Statini Uniti. Ora Cupertino ha aggiornato la pagina web dedicata al programma di sostituzione aggiungendo all’elenco altre 6 nazioni, arrivando così al totale di 8 stati. Tra le nazioni aggiunte troviamo: Francia e Germania, Regno Unito, Canada, Australia e Giappone. Purtroppo nel momento in cui scriviamo l’Italia non risulta inclusa nel programma di sostituzione ma è probabile che lo sarà nei prossimi giorni.

Ricordiamo che il programma di sostituzione degli alimentatori non originali è stato avviato da Apple pochi giorni dopo le notizie di incidenti gravi e in un caso anche mortale che hanno colpito alcuni utenti cinesi mentre usavano iPhone collegato per la ricarica a un alimentatore non originale.

Grazie al programma di sostituzione di Apple chi è in possesso di un alimentatore non originale può consegnarlo in un Apple Store o presso i rivenditori autorizzati per poter acquistare un alimentatore originale della Mela a soli 10 dollari, o un importo equivalente in valuta locale. Si tratta di uno sconto di oltre il 50% rispetto al prezzo di listino originale.

In Cina, il Paese in cui si sono verificati i gravi incidenti presumibilmente causati dall’impiego di alimentatori non originali di bassa qualità, il programma di sostituzione è già attivo dal 9 agosto mentre negli USA inizierà il 16 agosto. Sempre il 16 agosto il programma di sostituzione sarà disponibile anche nelle altre 6 nazioni appena aggiunte e rimarrà attivo in tutti gli stati fino al 18 ottobre.

Consegnando un alimentatore non originale è possibile ottenere quello ufficiale Apple per iPhone a 10 dollari in USA, a 14 dollari in Australia e 11 dollari in Canada. In Francia e in Regno unito la permuta è proposta a 10 euro. Per ulteriori informazioni sul programma di sostituzione degli alimentatori non originali di Apple è possibile partire da questa pagina web.

programma di sostituzione degli alimentatori non originali

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità