Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple estende AppleCare+ per Mac all’infinito

Apple estende AppleCare+ per Mac all’infinito

Pubblicità

In alcuni territori selezionati, inclusi gli Stati Uniti, Apple permette agli utenti di mantenere attivo AppleCare+ per Mac oltre il limite originale di tre anni. Peccato che lo stesso trattamento non sia riservato al mercato italiano.

Se fino ad oggi la durata massima di AppleCare+ per Mac arrivava a tre anni dalla data di acquisto, adesso in alcuni territori selezionati sarà illimitata. Secondo il documento di supporto Apple appena aggiornato, gli utenti con AppleCare+ in scadenza potranno estendere il periodo di copertura assicurativa se scelgono di farlo entro un certo periodo di tempo limitato.

In particolare in Australia, Canada, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti, chiunque abbia pagato in anticipo un piano AppleCare+ per iPhone, iPad o Apple Watch, potrà acquistare una nuova copertura che si rinnova mensilmente. Negli Stati Uniti, chi ha pagato in anticipo un piano AppleCare+ di tre anni per Mac, potrà acquistare una nuova copertura che si rinnova ogni anno.Apple estende AppleCare+ per Mac oltre i tre anni, non in Italia

La proroga di AppleCare+ potrà essere effettuata entro 30 giorni dalla data di fine della copertura originale. Ovviamente, non è possibile estendere retroattivamente un contratto AppleCare+ scaduto.

Se un utente ha scelto, invece, di pagare mensilmente o annualmente per la propria copertura AppleCare+, non deve fare nulla. La copertura del piano Mac ora continua fino alla sua cancellazione, senza limite di tre anni.

Non si tratta di una novità assoluta per Apple, considerando che questa tipologia di servizio è già attiva per iPad. È possibile che Apple si stia muovendo per standardizzare il modo in cui AppleCare+ funziona su tutti i suoi dispositivi, poiché attualmente esistono differenze significative tra, ad esempio, la copertura per Mac, quella per iPhone o Apple Watch.

Anche se per ora AppleCare+ per Mac estendibile all’infinito non è disponibile nel nostro Paese, con ogni probabilità lo sarà in futuro, proprio perché da sempre Apple rende uniforme la sua proposta di prodotti e servizi in tutti i paesi in cui è presente. Per tutte le informazioni sui nuovi iMac vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo, mentre per conoscere tutte le novità Apple presentate all’evento in corso vi rimandiamo ai seguenti link:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità